BRAMANTE

Il brand nasce per celebrare la città che ha fatto la storia della calzatura italiana di lusso, Vigevano.Vigevano, appunto, terra di artigiani, maestri calzaturieri, nonché capitale italiana della produzione del sandalo arabo made in Italy, made in Vigevano, appunto. Sempre in questa città, si può vivere l’arte con una delle più belle piazze italiane, protetta dal castello sforzesco dove spicca la torre del Bramante che veglia sulla città. Ecco perché, abbiamo deciso di testimoniare queste eccellenze italiane nel nostro logo:
1:Bramante: in onore dell’architetto, 2: la torre simbolo di arte e cultura e 3 made in Vigevano per la sua storia.

COTE&CIEL

Côte&ciel è stata fondato a PARIGI nel 2008. "Incarniamo LO SPIRITO DEL RIBELLE E L'ESSENZA DEL ROMANTICO. Proprio come l'orizzonte è infinito, così è il modo in cui progettiamo. Nessun disegno, perché non crediamo nel congelare un'idea sulla carta. Nessun taglio, perché non crediamo nell'introduzione di limiti. Guidati dal mestiere e dall'intuizione, seguiamo la nostra visione, permettendo all'impresa di emergere. La creatività è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Niente matite, senza modelli. Le nostre forme iniziano con una superficie geometrica. Pieghiamo, attorcigliamo, cuciamo, riempiamo, e  ripieghiamo ancora.

L'AUTRE CHOSE

L’Autre Chose S.p.A viene fondata nel 1959, nel cuore delle Marche, distretto di eccellenza dell’industria calzaturiera italiana dove ancora oggi prendono forma i valori di qualità, unicità e raffinatezza del brand.  Nel 1987, dopo quasi trent’anni di esperienza manifatturiera nel segmento fashion, la società debutta sul mercato presentando l’omonimo marchio di calzature L’Autre Chose, che nel tempo amplierà la propria offerta fino a includere le collezioni ready-to-wear e la linea di borse.

BROTINI/PAKERSON

OGNI SCARPA BROTINI E PAKERSON RICHIEDE ALMENO 250 PASSAGGI MANUALI PER OFFRIRE A CHI LA INDOSSA LA MIGLIORE SODDISFAZIONE POSSIBILE.
Per loro "artigianato" è più di uno slogan: è la padronanza assoluta delle tecniche passate attraverso più generazioni. Questo meticoloso impegno nei dettagli e nei particolari fa di ogni calzatura Brotini una scarpa unica e di qualità, realmente superiore. Antiche metodologie, competenze uniche, attenzione alla scelta dei materiali, ricerca di qualità, soluzioni inedite e originali: lavorano da sempre per fare le migliori scarpe possibili e da sempre dedicano tutta la loro attenzione per far sì che ogni paio di scarpe Brotini sia degno del nome del fondatore e vestire un'altra generazione di uomini che apprezzano la differenza.

ALFIO BRUSCHI

Oggi, nel 2021 è stata conferita ad Alfio Bruschi la qualifica di Maestro Artigiano delle Calzature su Misura a riconoscimento della sua artigianalità, esperienza, professionalità e passione. La sua bottega rispecchia uno stile di vita, la sua è una passione per un mestiere che viene dal passato, perché tramandato da suo padre e suo nonno. 
Il suo traguardo è perfezionare la costruzione interamente a mano.L'attività è nata nel 1975 dal padre dove ha raggiunto la manualità e l'esperienza dell'eccellenza artigiani 100% made in Italy nelle Marche. 

PRIVATE LABEL_COLLEZIONE 2021

*Esempio produzioni